venerdì 17 marzo 2017

L' amico è

Benvenuti!!!
Ciaoo ciao...
Chi tra di voi non ha sentito una volta la canzone " L'amico  è" di Dario Baldan Bembo? Io l adoro.... Come pure le mie compagne amiche creative del Blog The Crafting Challenge
Infatti è il Tema del challenge di Marzo sí di questo mese una canzone  un inno all'amicizia ..... Vi mostro la mia ispirazione una pagina sul mio smash book...


Questa pagina  é dedicata a tutte le mie amiche lontane e vicine ma sempre presenti con la loro amicizia e il loro affetto ! E alle mie compagne amiche creative con cui ho il piacere di intraprendere questa avventura creativa nel nuovo Blog The Crafting Challenge   dove vi aspettiamo  a braccia aperte con le vostre creazioni e curiose di vedere le vostre interpretazioni ! Cliccate Qui troverete tutte le indicazioni!
Un grande abbraccio ciaoo ciao a presto !
LittlefrogRanocchia!

Nessun commento:

Posta un commento