mercoledì 3 febbraio 2016

La mia midori

Benvenuti!! !!!
Ciaoo ciao..
Nuovo progetto per il Challenge di Febbraio sul Blog di Tutto Quanto Diventa Scrap
Questo mese vi potete sbizzarrire con la vostra fantasia e con ciò che più vi piace infatti il tema è Anything Goes !Ho ricevuto in regalo da una cara amica Elisabetta   una bellissima midori e ne voglio fare un diario della gratitudine cosi ho  creato nell' interno una pagina copertina....


Adesso non mi  resta che iniziare a scrivere ....
Forza e coraggio che aspettate? Partecipate con le vostre creazioni.
Buona creatività a tutti voi! Ciaoo ciao a presto !
LittlefrogRanocchia!

3 commenti:

  1. Wowww che meraviglia adoro la tua Midori... e poi che idea geniale ...
    Sei super amica mia tvttb
    xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti adoro tesorina mia grazie per il tuo sostegno il tuo spronare sei dolcissima grazie di tutto amica mia ti voglio bene <3

      Elimina
  2. molto bello questo progetto. Complimenti.

    RispondiElimina