mercoledì 7 ottobre 2015

Vacanze in un clik



Benvenuti!!,
Ciaoo ciao!....
Siamo in autunno le vacanze .son finite l estate è finita nostalgia canaglia.... anche se non è passato  molto tempo ..già mi mancano le giornate lunghe e luminose......
Volevo condividere con voi delle ATC speciali.....sii Ranocchietta in.....



Vacanza .....giorni spensierati al mare ...in relax ...




Al sole in riva al mare.....



 passeggiate...lungo il porto....







Giornate molto calde ma piacevoli....



I bei giri qua e la in macchina e in moto....



 È cosi...le giornate ....e...



 L' estate  è trascorsa ...ne rimane il ricordo....  devo confessare che mi sono divertita moltissimo a fare questi scatti fotografici ed alltrettanto a creare queste Atc !,
Con gioia condivido! Aggiungo che dedico questo post in particolre  a Tiziana Bigioli e Anna Fraone son morta dalle risate a raccontare loro i retroscena....di quando scattavo queste foto.,forse ora capite perche ridevo cosi tanto ...ritorno alle giornate autunnali lasciandovi .un saluto e un  abbraccio...alla prossima ciaoo ciaoo...Baci da LittlefrogRanocchia smack!

8 commenti:

  1. Tesoro grazie mi sono commossa ....
    Già sai che adoro le tue ATC troppo particolari solo te potevi creare qualcosa del genere sei super BRAVISSIMAAAA
    TVTTTTB
    XOXO

    RispondiElimina
  2. Ranocchietta mia!!!! Con questo tuo post la giornata è completa... grazieeeeeee!!!! Sei splendida... mi sono fatta tante risate oggi con te e ora mi sono commossa a leggerti!
    Le tue Atc sono fantastiche perchè raccontano una storia...
    Tvttttb
    Un bacione

    RispondiElimina