sabato 24 ottobre 2015

Photo Surprise

Benvenuti!!!
Ciaoo ciao....
Con molta emozione scrivo qui oggi.... Si,,con grande  emozione e gratitudine!
Nel mondo  del web ho conosciuto virtualmente se si può dire  così.. non saprei come definire ........ dicevo ho incontrato molte splendide creative tra molte di queste con mia grande gioia è nata un amicizia!
Oggi vorrei parlarvi dell amicizia di Francesca O. conosciuta nel mio primissimo gruppo in cui sono entrata a far parte  in  FB Smash Book Italia (mia adorata passione ).appena conosciuta è nata subito una simpatia simpatica ihhhh...
Lei scrappa smashia colora fa ceramichine e altro e bravissima!
Proprio in questi giorni mi ha stupito con una bellissima sorpresa....

 Non potete immaginare la mia  sorpresa quando ho aperto il suo pacco ohhhhh ... toccare queste sue  creazioni....

Splendido segnalibro creato con gli aquerelli.....renderanno piu colorate le mie letture!!,....

Creazioni in polvere di ceramica!.....simpatiche..... <3

La cornice speciale colorata e le  splendide rose fatte a mano ....

 
   La card è super ,l' adoro  adoro ( l'interno contiene parole..pensiero.... molto bello e toccante <3 )  le meravigliose carte non vedo l' ora di utilizzarle....
 Mia cara Francesca O.ti ringrazio di cuore di  questi doni sapere che mi hai dedicato del tuo prezioso tempo per me mi si gonfia il cuore di gioia ,con affetto e gratitudine ti ringrazio!sempre con tanto affetto ti abbraccio e saluto caramente ...GGGG....Grazie Francesca!
Un saluto e abbraccio a tutti voi ciaoo ciao...a presto LittlefrogRanocchia!

Nessun commento:

Posta un commento